Mini trail – Trail della Riva
327
page-template-default,page,page-id-327,page-child,parent-pageid-97,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Mini trail

Il trail running per i più piccoli!

Per il terzo anno consecutivo, Trail della Riva avvicina anche i più piccoli alla corsa su sentiero! Il mini trail non competitivo è rivolto ai bambini delle prime classi della scuola primaria e si svolgerà su un percorso ad anello con ostacoli naturali.

Alessandro Baraldi
Italo Spina

Il mini trail vedrà la partecipazione di 150 bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Raimondo Montecuccoli” di Guiglia (MO) per i quali verrà creato un percorso interamente off-road all’interno del parchetto adiacente alla zona del villaggio gara dove gli aspiranti trail runners potranno gareggiare e divertirsi!

Volontari Trail della Riva
Italo Spina
Italo Spina

A ogni bambino verrà regalata una maglietta in ricordo dell’evento, poi tutti insieme si andrà a fare merenda con pane e cioccolata!

Volontari Trail della Riva
Iscrizione

direttamente sul posto il giorno 6 aprile 2019 a partire dalle ore 8 presso il villaggio gara allestito presso il Campo Sportivo di Roccamalatina, via Ronzone 288 – Roccamalatina (MO).

Partenza

prevista per le ore 10.30, subito dopo la partenza dei percorsi competitivi.

Il mini trail non competitivo è organizzato da Team Mud and Snow ASD in collaborazione con il Comune di Guiglia.

Per info